Tramjazz
  • Home
  • Events
  • Tramjazz
  • Gift cards
  • Album
  • Info
  • HOUSE CONCERT
  • Itinerario
  • it

THE SWING QUARTET

Saturday 22 July 2023 — 21:00

Tramjazz — Piazza di Porta Maggiore (binario di sosta, al capolinea dei tram)

Un omaggio all’epoca dello swing americano ma anche italiano. Brani immortali come “Why don’t you do right?”, “On the sunny side of the street” ma anche “In cerca di te”, “Ma l’amore no” e molti altri, per un serata dal sapore squisitamente vintage.

Antonella Aprea • Voce
Enrico Bracco • Chitarra
Stefano Nunzi • Basso
Tiziano Ruggeri • Tromba

Tickets starting from €75.00

Sold out

Quick info

La disposizione dei tavoli

La disposizione dei tavoli su tramjazz è da 2 e da 4 posti.

Sul Boat jazz è possibile comporre il tavolo in base al numero degli ospiti. Per ogni evento istituzionale è possibile acquistare massimo 20 biglietti, in tal caso chiediamo di contattarci telefonicamente o tramite email.

Acquisto dei biglietti

Per il Tramjazz i biglietti possono essere acquistati solo in numero pari.

Il tavolo condiviso è formato massimo da 4 persone.

E' possibile pagare con carta di credito, paypal oppure bonifico bancario.

I biglietti non sono rimborsali. E' possibile trasferire la prenotazione ad altra data fino a 10 giorni prima dell'evento.

Sul Boat Jazz è possibile acquistare i biglietti anche in numero dispari e comporre il tavolo in base al numero degli ospiti.

I biglietti di un evento specifico, annullato per cause di forza maggiore, prenotati tramite carta regalo, non sono soggetti ad alcun tipo di rimborso monetario: verrà emessa una carta regalo con nuova scadenza.

Tram & Boat Jazz sono sempre un tête a tête ma anche una simpatica e originale occasione di convivialità in uno spazio intimo e condiviso.

Pagamento con bonifico bancario

Per confermare la sua prenotazione dovrà effettuare il bonifico e inviarcene COPIA o numero di CRO, tramite email [email protected], altrimenti la sua prenotazione sarà considerata decaduta.

Menu: intolleranze ed allergie (ATTENZIONE)

E' possibile richiedere il menu tramite e-mail o whatsapp.
E' necessario segnalare al momento dell'acquisto, nell'apposito campo, o successivamente tramite e-mail (entro il giorno prima dell'evento), all'indirizzo [email protected], eventuali allergie (NON TRATTIAMO ALLERGIE GRAVI) o intolleranze alimentari. E' possibile richiedere menu vegetariani, vegani e senza glutine (per quest'ultimo caso NON è possibile garantire la contaminazione aerea come tutte le allergie gravi)

La Partenza e il ritorno

TRAMJAZZ: La partenza è prevista da Piazza di Porta Maggiore alle h. 21:00 al centro della piazza al Capolinea dei tram e il ritorno in Piazza di Porta Maggiore alle h. 24:00.

BOATJAZZ: La partenza è prevista alle ore 21:00 : "Lungo Tevere Marzio" esattamente la scalinata di ponte "Umberto I" lato opposto alla Corte di Cassazione.


Itinerario Tramjazz

Piazza di Porta Maggiore - San Lorenzo - Regina Margherita - Galeno - Valle Giulia ( sosta Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea) - Santa Croce in Gerusalemme - San Giovanni - Colosseo ( sosta ) - Circo Massimo - Piramide - Porta San Paolo - Piazza di Porta Maggiore.

L'itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina, manutenzione ai binari e linea aerea (elettricità).

Sconti

È previsto lo sconto di 5 euro per ciascun titolare di Metrebus Card annuale, di Romapass e di Jazzitcard che andrà mostrata, su richiesta, al personale Tramjazz.



TramJazz è un'iniziativa ideata da Nunzia Fiorini in collaborazione con ATAC a cura di Rossella Taverna.


[email protected]

  + 39 3420720089  


Con il patrocinio di ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo Safe Rome Tourism
  • Terms of Service
  • Privacy policy

ARTOUR SAS di Rossella Taverna & C. — Via Giorgio Vasari 14, 00196 Roma — P.I. 16376741001

© 2008–2025