Tramjazz
  • Home
  • programma
  • Tramjazz
  • Carte regalo
  • Album
  • Info
  • HOUSE CONCERT
  • En

Le Mariù

venerdì 31 marzo 2023 — 21:00

Boat Jazz — Lungotevere degli Anguillara, "Boarding Point Isola Tiberina"

ATTENZIONE: L'EVENTO SI SVOLGERÀ SUL "BOAT JAZZ" Luogo: Lungotevere degli Anguillara - Imbarco: starting point Isola Tiberina. Un viaggio in musica suggestivo ed indimenticabile attraversando la Capitale in navigazione sul Tevere, si potrà ammirare la bellezza di Roma : da Castel Sant'Angelo a San Pietro e oltre... con un quartetto d'eccezione, che propone brani tratti dal repertorio della canzone italiana Swing dagli anni '20 alla fine degli anni '50: canzoni come “Parlami d’amore Mariù”, “Baciami piccina”, “Voglio vivere così”, Buonasera Signorina”, “Mille lire al mese”, “Maramao” vengono riproposte attraverso arrangiamenti originali, miscelando la classicità degli archi alle sonorità che riportano alla mente i vecchi dischi di un'Italia ancora in bianco e nero; l'intimismo della musica cameristica affiancata al canto “pop”, fresco e leggero ma fedele alla nostra tradizione.

Francesca Faro • Voce
Giulia Pavan • Violino
Elisabetta Cagni • Violoncello

Biglietti a partire da 75,00 €

Sold out

Informazioni pratiche

La disposizione dei tavoli

La disposizione dei tavoli su tramjazz è da 2 e da 4 posti.

Tramjazz è sempre un tête a tête ma è anche una simpatica e originale occasione di convivialità in uno spazio intimo e condiviso.


La Partenza e il ritorno

TRAMJAZZ: La partenza è prevista da Piazza di Porta Maggiore alle h. 21:00 al centro della piazza al Capolinea dei tram e il ritorno in Piazza di Porta Maggiore alle h. 24:00.

BOATJAZZ: La partenza è prevista dallo "starting point dell'Isola Tiberina" alle h. 21:00; ritorno h. 24:00. Per raggiungere l'imbarco: raggiungere il tratto del "Lungo Tevere degli Anguillare", scendendo giù al fiume (lato Trastevere) troverete l'imbarco del Boat Jazz (pontile in legno).

La 404, il Tram del Cinema: gli eventi si svolgono al Polo Museale dei Trasporti (Via Bartolomeo Bossi), su una vettura d'epoca non in movimento.


Acquisto dei biglietti

Per il Tramjazz i biglietti possono essere acquistati solo in numero pari, direttamente sul nostro sito con carta di credito, paypal oppure bonifico bancario.

Per il Boatjazz e la 404 i biglietti possono essere acquistati anche in numero dispari


Pagamento con bonifico bancario

Per confermare la sua prenotazione dovrà effettuare il bonifico e inviarcene COPIA o numero di CRO, tramite email [email protected], altrimenti la sua prenotazione sarà considerata decaduta.


Sconti

È previsto lo sconto di 5 euro per ciascun titolare di Metrebus Card annuale, di Romapass e di Jazzitcard che andrà mostrata, su richiesta, al personale Tramjazz.


Intolleranze ed allergie

Segnalare al momento dell'acquisto, nell'apposito campo, o successivamente tramite e-mail, all'indirizzo [email protected], eventuali allergie o intolleranze alimentari. E' possibile richiedere menu vegetariani, vegani e senza glutine.


Itinerario Tramjazz

Piazza di Porta Maggiore - San Lorenzo - Regina Margherita - Galeno - Valle Giulia ( sosta ) - Santa Croce in Gerusalemme - San Giovanni - Colosseo ( sosta ) - Piramide - Piazza Vittorio - Piazza di Porta Maggiore. L'itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.

TramJazz è un'iniziativa ideata da Nunzia Fiorini in collaborazione con ATAC a cura di Rossella Taverna.


[email protected]

  + 39 3420720089  


Con il patrocinio di ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo Safe Rome Tourism
  • Condizioni d’uso
  • Informativa sulla privacy

ARTOUR SAS di Rossella Taverna & C. — Via Giorgio Vasari 14, 00196 Roma — P.I. 16376741001

© 2008–2023