Biglietti

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul nostro sito dalla pagina Programma con carta di credito, paypal oppure bonifico bancario.

Sono previsti sconti per possessori di Metrebus Card annuale e Romepass.

Il costo del biglietto comprende il concerto, il viaggio e la cena con bevande incluse.

L’itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.

Le prenotazioni possono essere trasferite ad altra data fino a 10 giorni prima dell'evento.

I biglietti non sono rimborsabili.

Pagamento con bonifico bancario

Se sceglie il pagamento tramite bonifico, per confermare la sua prenotazione dovrà effettuare il bonifico e inviarcene COPIA o numero di CRO, tramite email ENTRO 3GG LAVORATIVI, rispondendo all'indirizzo [email protected] , altrimenti la sua prenotazione sarà considerata decaduta.

Disposizione dei tavoli

La disposizione dei tavoli su tramjazz è da 2 e da 4 posti. Considerando le norme vigenti Covid-19, è possibile acquistare solo posti in tavolo per 2. Per le prenotazioni da 3 persone in su è necessario contattarci. 

Tramjazz è sempre un tête a tête ma è anche una simpatica e originale occasione di convivialità in uno spazio intimo e condiviso.

I biglietti possono essere acquistati solo in numero pari.

Itinerario

La partenza è prevista da Piazza di Porta Maggiore alle h. 20:30 al centro della piazza al Capolinea dei tram e il ritorno in Piazza di Porta Maggiore alle h. 23:30.


La cena

La cena è interamente a base di prodotti enogastronomici del Lazio, a km. 0, prevede quattro portate e segue la stagionalità. Le bevande sono incluse nel costo del biglietto.

Intolleranze e allergie

Segnalare al momento dell'acquisto, nell'apposito campo, o successivamente tramite e-mail, all'indirizzo [email protected], eventuali allergie o intolleranze alimentari.