La disposizione dei tavoli
La disposizione dei tavoli su tramjazz è da 2 e da 4 posti.
Sul Boat jazz è possibile comporre il tavolo in base al numero degli ospiti. Per ogni evento istituzionale è possibile acquistare massimo 20 biglietti, in tal caso chiediamo di contattarci telefonicamente o tramite email.
Tramjazz è sempre un tête a tête ma è anche una simpatica e originale occasione di convivialità in uno spazio intimo e condiviso.
La Partenza e il ritorno
TRAMJAZZ: La partenza è prevista da Piazza di Porta Maggiore alle h. 21:00 al centro della piazza al Capolinea dei tram e il ritorno in Piazza di Porta Maggiore alle h. 24:00.
BOATJAZZ: La partenza è prevista alle ore 21:00 : "Lungo Tevere Marzio" esattamente la scalinata di ponte "Umberto I" lato opposto alla Corte di Cassazione.
Itinerario Tramjazz
Piazza di Porta Maggiore - San Lorenzo - Regina Margherita - Galeno - Valle Giulia ( sosta Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea) - Santa Croce in Gerusalemme - San Giovanni - Colosseo ( sosta ) - Circo Massimo - Piramide - Porta San Paolo - Piazza di Porta Maggiore.
L'itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina, manutenzione ai binari e linea aerea (elettricità).
Acquisto dei biglietti
Per il Tramjazz i biglietti possono essere acquistati solo in numero pari, direttamente sul nostro sito con carta di credito, paypal oppure bonifico bancario.
Sul Boat Jazz è possibile acquistare i biglietti anche in numero dispari e comporre il tavolo in base al numero degli ospiti.
I biglietti di un evento specifico, annullato per cause di forza maggiore, prenotati tramite carta regalo, non sono soggetti ad alcun tipo di rimborso monetario: verrà emessa una carta regalo con nuova scadenza.
Pagamento con bonifico bancario
Per confermare la sua prenotazione dovrà effettuare il bonifico e inviarcene COPIA o numero di CRO, tramite email [email protected], altrimenti la sua prenotazione sarà considerata decaduta.
Sconti
È previsto lo sconto di 5 euro per ciascun titolare di Metrebus Card annuale, di Romapass e di Jazzitcard che andrà mostrata, su richiesta, al personale Tramjazz.
Intolleranze ed allergie
Segnalare al momento dell'acquisto, nell'apposito campo, o successivamente tramite e-mail, all'indirizzo [email protected], eventuali allergie o intolleranze alimentari. E' possibile richiedere menu vegetariani, vegani e senza glutine.